Ultima modifica: 2 Novembre 2023
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Nuovo sito web di istituto

Nuovo sito web di istituto

AGLI ALUNNI
ALLE FAMIGLIE
AL PERSONALE A.T.A.

I.C. “F.LLI CORRÀ” ISOLA DELLA SCALA

Gentili alunni, famiglie, docenti e personale,

con la presente informiamo che da lunedì 6 novembre 2023, collegandosi al solito indirizzo  https://lnx.istitutocomprensivoisola.edu.it/ (oppure da classe viva – APPLICAZIONI – Altre applicazioni Gruppo Spaggiari – Primavisioneweb),  troverete on line il nuovo sito di istituto.

Il nuovo sito è in fase di aggiornamento, non potendo ancora subire consistenti sostanziali modifiche in quanto in attesa della conclusione della procedura di asseverazione da parte del Ministero.

Il nuovo sito offrirà la possibilità di accedere ai contenuti riservati utilizzando le stesse credenziali di accesso al registro elettronico Classe Viva.

Prof.ssa Linda Franchini